Anonymus minaccia Facebook ma sembra un falso

 

Dopo aver creato il panico nelle reti di mezzo mondo, recentemente un messaggio proveniente dal gruppo hacker Anonymous avrebbe minacciato il più grande social network del mondo, con previsione di attacco per il prossimo 5 novembre 2011

Scritto da Redazione il 12/08/11 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2011

 
Dopo aver creato il panico nelle reti di mezzo mondo, recentemente un messaggio proveniente dal gruppo hacker Anonymous avrebbe minacciato il più grande social network del mondo, con previsione di attacco per il prossimo 5 novembre 2011.


Il video di denuncia e la minaccia di abbattere Facebook, colpevole secondo gli autori del video, di non rispettare la privacy dei suoi utenti, conterrebbe messaggi non in linea con quanto solitamente fatto dal famoso gruppo di hacker, tanto da spingere molti esperti a considerare il video un falso.


Oltre al contenuto, anche la modalità di ripresa, che appare mediocre e scadente, mentre solitamente gli altri video fin'ora resi noti, sono sempre stati realizzati con buone attrezzature multimediali.

Di recente, inoltre, è nato AnonPlus, un social network sponsorizzato proprio da un gruppo di hacker che promette informazione libera, non censurata e rispetto della privacy.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?