Facebook introduce il nuovo pulsante Subscribe

 

Facebook ha introdotto nuove nuova funzionalità, tra cui il pulsante Subscribe (sottoscrivi)

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/09/11 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2011

 

FacebookFacebook ha introdotto nuove nuova funzionalità, tra cui il pulsante Subscribe (sottoscrivi).

Il social network Facebook che vanta 70 milioni di utenti attivi ha sviluppato la nuova funzione denominata Subscribe, con la quale si potrà ricevere tutti gli aggiornamenti e le notifiche da un contatto senza averne richiesto l'amicizia.

Non la chiamerei tanto una 'novità' in quanto è semplicemente un copia/incolla di quanto giò accade con il follower ("seguace") di Twitter. Oramai pero' non c'è niente che un social non copia dall'altro e Mark Zuckerberg ultimamente non ha molte idee originali.

Facebook

Non per ultimo, poco tempo addietro il fondatore di Facebook si ispiro' alle 'Cerchie' di Google Plus chiamandole 'Liste Amici' ma il concetto di base sempre quello rimane.

Tuttavia, tra le funzionalità che Facebook vuole introdurre non c'è solo Subscribe. A quanto sembra gli sviluppatori del network hanno migliorato la gestione dei contatti e la modalità di notifica. Quest'ultima attualmente è troppo invasiva per la maggior parte degli utenti, per questo si sta pensando ad un accorpamento dei messaggi in un unico, forse con tempi a scadenza prefissata (ogni giorno, ogni settimana, ecc).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?