Swarmbit, arriva il nuovo social network di prossimita'

 

Anche per gli smartphones sta per arrivare un nuovo social network il cui principio non si basa sulle 'classiche' amicizie, bensì sulla condivisione di un luogo geografico e di un evento al quale si intende partecipare

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/10/11 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2011

 

Anche per gli smartphones sta per arrivare un nuovo social network il cui principio non si basa sulle 'classiche' amicizie, bensì sulla condivisione di un luogo geografico e di un evento al quale si intende partecipare.

Il vantaggio del social network è la possibilità di venere a conoscenza di notizie tramite le altre persone. Superando il 'vincolo' delle relazioni personali, Swarmbit, il nuovo "social network di prossimità", consente di creare comunità di persone in base a interessi condivisi.

Le persone dello stesso "cerchio di interessi" possono comunicare in tempo reale e condividere, anche senza conoscersi, diversi tipi di file audio, video, foto, documenti, presentazioni, eccetera. Per capire meglio di che cosa si tratta, ora pubblichiamo il video di anteprima che spiega le peculiarità di Swarmbit.

Voi che cosa ne pensate? Questa nuova concezione di vita sociale funzionerà?

Il nuovo social network, che per il momento è disponibile per il computer, lo sarà anche per gli smartphones. Attualmente è possibile scaricare da App Store solo la versione beta per iPhone, con l’intento di raccogliere feedback da parte degli utenti e migliorare l’applicazione. Prossimamente è previsto anche il rilascio della versione per Android e per Windows Phone 7.

Swarmbit social network


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?