GT Racing: il gioco debutta su Google Plus

 

Google e Gameloft hanno siglato un accordo grazie al quale gli utenti possono cominciare a giocare a GT Racing: Motor Academy direttamente dal social network Google+

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/12/11 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2011

 

Google e Gameloft hanno siglato un accordo grazie al quale gli utenti possono cominciare a giocare a GT Racing: Motor Academy direttamente dal social network Google+.

GT Racing: Motor Academy è il primo gioco di corse sviluppato su tecnologia HTML5 ed è preonto ad offrire un’esperienza automobilistica coinvolgente agli oltre 40 milioni di utenti iscritti a Google+. Si possono scegliere 111 auto da usare, di diversi costruttori, e poi le si possono personalizzare ed elaborare.

Come funziona - Dopo aver dato il consenso per il trattamento dei dati personali (e dopo aver acconsentito alla condivisione del proprio indirizzo mail e dei propri punteggi con gli altri utenti del social network) è possibile cominciare a giocare. Se si è abituati a giocare a giochi tipo Gran Turismo per PlayStation o Xbox, si sappia che per GT Racing, essendo un gioco per browser, la grafica non è la fine del mondo. E non lo è nemmeno la giocabilità. Tuttavia può essere divertente condividere i risultati con gli amici e giocare online gratuitamente.

Gameloft è davvero felice di offrire i suoi giochi agli utenti di Google+. GT Racing offrirà un’esperienza automobilistica straordinaria direttamente nel proprio browser e siamo davvero felici di essere tra i primi a collaborare con Google per portare i social game a un nuovo livello” ha dichiarato Baudouin Corman di Gameloft.

Per poter giocare è necessario avere un account Google+. Per giocare, cliccare su questo indirizzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?