Twitter: I Vip ora cinguettano in rete

 

Murdoch (@RupertMurdoch) arriva su Twitter raccogliendo in meno di 1 giorno, ben 40 mila follower, ovvero seguaci virtuali, al pari delle grandi star di hollywood e dei giocatori più famosi di rugby e basket

Scritto da Redazione il 02/01/12 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2012

 
Murdoch (@RupertMurdoch) arriva su Twitter raccogliendo in meno di 1 giorno, ben 40 mila follower, ovvero seguaci virtuali, al pari delle grandi star di hollywood e dei giocatori più famosi di rugby e basket.

La Twitter mania, che ha ormai coinvolto anche molte delle star nostrane, si arrichisce giorno dopo giorno, di nuove celebrità, che si aggiungono ai circa 360 milioni di utenti attualmente stimati.

L'arrivo di Murdoch è uno dei segnali inequivocabili di come stia cambiando e cambierà l'editoria con l'evoluzione del web, ormai obbligato a prendere fiducia del nuovo mezzo visto i flop e i crolli di vendite nel mercato tradizionale.


Rupert Mardoch su Twitter

In casa nostra, segnaliamo il recente sbarco di Melissa Satta(@sattamelissa), Ferica Panicucci @fede_panicucci), Alfonso Signorini (@alfosignorini) e Massimo Boldi (@MassimoBoldi), con quest'ultimo che ha addirittura utilizzato twitter per scritturare Melissa Satta per il prossimo film.

La top 5 di Twitter, include per lo più cantanti, e nell'ordine

Lady Gaga (@ladygaga) con 17.517.392 follower,
Justin Bieber (@justinbieber) con 15.992.479
Katy Perry (@katyperry) con 13.398.390
Kim Kardashian (@KimKardashian) 12.239.250
Britney Spears (@britneyspears) con 10.135.311

Tra i non cantanti, segnaliamo Obama (@BarackObama) con 11 milioni di follower, Oprah Winfrey (@Oprah) con 8.640.000 mentre Kakà (@kaka), ex calciatore del Milan ora Real Madrid, è il calciatore più seguito con 7.670.000 follower.

Scarlettjohanssoning: la nudomania impazza su Twitter
 
L'attrice Scarlett Johansson è stata la prima a immortalarsi nuda per la gioia dei propri follower, con uno scatto particolare, ovvero un nudo riflesso sullo specchio.

Dopo di lei, la moda si è diffusa nel web, tanto che in onore di questa ennesima web mania, è stato realizzato addirittura il sito web scarlettjohanssoning che raccoglie gli audaci scatti del popolo della rete.

Questo nuovo fenomeno, ribattezzato scarlettjohanssoning, ha spinto migliaia di persone a fotografarsi nude, sempre però in maniera soft e non volgare, con una posa simile a quella dell'attrice e ovviamente il tutto riflesso su uno specchio.

Scarlett Johansson

Il sito propone infatti immagini divertenti, e oltre a uomini e donne di tutte le età, anche asini, dolciumi e pupazzi di tutte le forme.

Charlie Sheen, numero di telefono su Twitter per errore

Charlie Sheen è famoso per le sue uscite in pubblico. Da noi sarà conosciuto principalmente per le interpretazioni in Apocalypse Now, Wall Street, nei due film comici Hot Shots! e per la parte di Charlie in Due Uomini e Mezzo, ma negli Stati Uniti è un personaggio che fa continuamente parlar di se per la sua vita fuori dalle regole.
 
Sheen questa volta ne ha combinata un'altra, anche se non si tratta di niente di che. Il popolare attore ha erroneamente pubblicato il suo numero di cellulare su Twitter. Non si tratta di nulla di voluto, infatti il suo intento era quello di dare il numero all'amico Justin Bieber. Tuttavia a causa di un errore il numero è diventato pubblico.
 
Sappiamo che rendere visibile il numero telefonico su un social network può diventare una scocciatura; figuriamoci se a farlo è un personaggio pubblico sulla cui pagina sono collegati circa 5 milioni di followers.
 

 
Così non c'è voluto molto prima che il suo telefonino cominciasse a ricevere migliaia di messaggi (circa 1.800 in pochi minuti) e a squillare ininterrottamente.
Infatti secondo The Sun, la prestigiosa rivista britannica, Sheen è stato costretto a cambiare il numero di telefono.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?