Facebook: Le azioni si comprano online

 

Lo sbarco in borsa di Facebook porterà con se una interessante novità, mai sperimentata prima d'ora

Scritto da Redazione il 21/04/12 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2012

 
Lo sbarco in borsa di Facebook porterà con se una interessante novità, mai sperimentata prima d'ora.

Facebook ha deciso di fare da solo e venderà le proprie azioni direttamente da una pagina Facebook, annullando ogni intermediario e potendo contare cosi su un sistema più diretto, meno costoso e sicuramente più trasparente.

La vendita delle azioni, direttamente su Facebook, non avrà infatti alcuna commissione di vendita o acquisto e consentirà a chiunque di acquistare azioni a partire dal pacchetto minimo di 10 dollari, aumentando decisamente il bacino di clienti possibili.


La vendita online dei titoli azionari, attravverso la piattaforma di trading online Loyal3, consentirà di poter gestire per la prima volta una vero e proprio azionariato popolare, gestito direttamente online, permettendo cosi ai fan di Facebook, di diventare azionisti anche con pochi euro.

Come funziona il sistema?

Per diventare azionisti di Facebook, basterà davvero poco, visto che il pacchetto minimo è di 10 dollari.

Per poter acquistare le azioni, bisognerà però disporre di accesso alla piattaforma di trading Loyal3, disponibile ad un canone compreso tra 10 e 50 dollari mensili.

Il limite per ogni utente sarà di 2500 dollari, annullando ogni possibile speculazione dei trader mentre le azioni saranno rivendibili anche lo stesso giorno di acquisto.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?