Facebook Lancia Facebook Camera per iOS

 

Facebook ha rilasciato  la nuova applicazione Facebook Camera per dispositivi iOS, che giunge dopo la recente acquisizione di Instagram

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/05/12 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2012

 

FacebookFacebook ha rilasciato  la nuova applicazione Facebook Camera per dispositivi iOS, che giunge dopo la recente acquisizione di Instagram.

Infatti, Facebook Camera fa esattamente cio' che un tempo faceva Instagram: applicare filtri artistici alle foto e immagini del telefono per poi condividerle con i propri amici del social network.

Facebook Camera, che al momento è disponibile solo in America, porta con sè alcune novità rispetto la versione originale. Il nuovo team di sviluppatori, indipendente da quello del vecchio Instagram, ha integrato la possibilità di caricare piu' di una immagine per singolo caricamento, il che rende la condivisione delle immagini ancora piu' veloce e semplice. 

Per il resto delle funzioni non ci sono grosse variazioni. E' possibile scegliere tra numerosi filtri, oltre alla possibilità di ritagliare, ridimensionare, taggare le persone, aggiungere titoli e descrizioni e cosi' via.

Facebook Camera

Come scritto poco sopra, Facebook Camera al momento in cui scriviamo non è non è disponibile sull’App Store italiano, ma confidiamo che entro breve lo sarà anche in Italia. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?