Mark Zuckerberg con la moglie Chan a Roma

 

Il 19 maggio 2012 Mark Zuckerberg, l'ideatore del social network piu' popolare al mondo Facebook, si è sposato con Priscilla Chan, nata nel Braintree (Massachusetts - USA)

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/05/12 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2012

 

Il 19 maggio 2012 Mark Zuckerberg, l'ideatore del social network piu' popolare al mondo Facebook, si è sposato con Priscilla Chan, nata nel Braintree (Massachusetts - USA).

Ieri, Mark è stato avvistato in quel di Roma con la sua neo moglie durante una tappa del loro viaggio di nozze. 

Mark ha cercato di tenere il piu' segreto possibile la meta del viaggio di nozze, ma è stato tradito dalla sua stessa creazione: una persona in visita alla Cappella Sistina ha avvistato colui che sembrava essere Mark Zuckerberg, ma dopo un po' di tentennamenti ha avuto la certezza che si trattasse proprio del fondatore di Facebook, cosi' ha scattato una foto e la ha condivisa sul social network blu, cosi' come su Twitter.

Mark Zuckerberg con Priscilla Chan

Catalana di gamberi, ostriche e carpaccio di pesce come antipasto, bombolotti all'aragosta per primo e pesce San Pietro alla cacciatora come secondo, il tutto accompagnato da un chardonnay Gaia e Rei: questo il menu scelto nel ristorante romano  'Pierluigi' da Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan.

Il proprietario di 'Pierluigi' ha lasciato le seguenti dichiarazioni: 

"Erano lui e lei, da soli. Personalmente li ho visti molto sereni, contenti. Hanno avuto una serata intima e romantica".

Non rimane che fare i migliori auguri a Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan.

Mark Zuckerberg

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?