Facebook permette la modifica dei commenti

 

Ammettiamolo: quante volte sbagliamo a scrivere tra i commenti su Facebook senza la possibilità di correggere a meno di non cancellare l'intero post e riscrivere tutto dall'inizio? Da ora questo problema non si verificherà piu'

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/06/12 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2012

 

FacebookAmmettiamolo: quante volte sbagliamo a scrivere tra i commenti su Facebook senza la possibilità di correggere a meno di non cancellare l'intero post e riscrivere tutto dall'inizio? Da ora questo problema non si verificherà piu'.

Infatti, gli sviluppatori di Facebook hanno implementato la possibilità di editare i commenti che abbiamo lasciato nei vari post su Facebook, senza piu' la necessità di cancellare il messaggio contenente l'errore e riscriverlo dall'inizio.

Una funzione, quella della modifica dei messaggi, che Google Plus integra già dal suo esordio. 

Una limitazione ancora c'è, tuttavia. Il social network blu non permette di modificare i messaggi originali, ossia quelli che postiamo nel nostro profilo o nelle pagine di cui siamo amministratori. Tali messaggi, in caso di errore, dovranno essere cancellati e riscritti. Altra funzione che in molti attendono, è la possibilità di embeddare i post, molto utile per blogger e gestori di siti web.

Facebook commenti

In Italia la possibilità di modificare i messaggi è già stata implementata. Tuttavia, speriamo che Facebook presto possa permettere di modificare anche gli aggiornamenti di stato originali.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?