Swiss estende il servizio clienti su Facebook e Twitter

 

SWISS, la principale compagnia aerea svizzera con sede a Basileak, rafforza l’offerta del suo servizio clienti attraverso le piattaforme social di Facebook e Twitter

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/07/12 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2012

 
SWISS, la principale compagnia aerea svizzera con sede a Basileak, rafforza l’offerta del suo servizio clienti attraverso le piattaforme social di Facebook e Twitter. I clienti possono ora usare i due nuovi canali sociali per chiedere assistenza al Service Center della compagnia aerea per informazioni su voli, biglietti, nuove prenotazioni ed altro ancora. Il servizio è già attivo nel nostro Paese ed è disponibile 24 ore su 24.

SWISS ha utilizzato fino ad ora le piattaforme dei social media per comunicare informazioni generali, ma da oggi la compagnia aerea ha esteso l’utilizzo di questi canali di comunicazione per assicurare assistenza 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Oltre a richiedere informazioni a livello generale, è possibile utilizzare la pagina Facebook e il profilo Twitter (@SwissAirLines) canali per fare domande specifiche sul viaggioe sui vari prodotti e servizi disponibili, facendo anche riferimento a prenotazioni già effettuate.

SWISS Facebook

Il nuovo servizio di assistenza online tramite social network è disponibile in 5 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.

 

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