Google Plus supera Facebook e attiva il pulsante 'Condividi' nei risultati di ricerca

 

Dopo l'andamento deludente in Borsa, per Facebook è giunta l'ora di una nuova, brutta, notizia

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/07/12 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2012

 

Dopo l'andamento deludente in Borsa, per Facebook è giunta l'ora di una nuova, brutta, notizia. Il social network blu che conta oggi oltre 900 e milioni di utenti in tutto il globo terrestre sta perdendo popolarità. Alla faccia di Facebook, prende sempre piu' piede Google Plus.

Secondo un recente studio dell'American Customer Satisfaction Index, a cui si sono sottoposte piu' di 230 societa' di social media e portali di notizie e informazioni, Facebook sta perdendo terreno ogni giorno che passa guadagnando 61 punti su 100. Nel frattempo, Google Plus ha conquistato 78 punti su 100.

Tra i fattori che prncipalmente hanno pesato negativamente nella valutazione di Facebook sono l'introduzione della pubblicita' e della Timeline.

Google Serp Plus Condividi

Google Plus, nel frattempo, sta per introdurre il nuovo pulsante 'Condividi' nei risultati delle ricerche. Il primo segnale di questa nuova funzionalità arriva da Google UK, dove tra i risultati è apparso lo “Share” accanto al risultato. Questo nuovo pulsante permette all’utente di condividere sul suo profilo Google Plus la pagina, direttamente dalla serp senza prima doverci entrare.

E voi cosa preferite? Facebook o Google Plus? Diteci la vostra opinione sul vostro social network preferito tra i commenti qui sotto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?