Facebook cambia la sezione foto dei profili

 

Facebook ha rinnovato la sezione foto nel profilo degli utenti, dove ore le immagini appaiono come un mosaico di foto di dimensioni diverse che assomiglia grosso modo all'interfaccia utente Metro sulla homescreen di Windows 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/07/12 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2012

 

Facebook ha rinnovato la sezione foto nel profilo degli utenti, dove ore le immagini appaiono come un mosaico di foto di dimensioni diverse che assomiglia grosso modo all'interfaccia utente Metro sulla homescreen di Windows 8.

La nuova grafica sembra anche molto simile al modo in cui sono organizzate le immagini nel social network Google Plus.

La nuova visualizzazione della sezione foto mette anche tutte le immagini degli utenti in un unico luogo. Se si desidera evidenziare particolari immagini, è possibile fare clic sull'immagine e selezionare l'opzione Evidenzia, a questo punto la miniatura della foto apparirà quattro volte più grande rispetto alle altre.

Facebook

Per quanto concerne la visualizzazione degli album fotografici, questa non cambia, ma è stata spostata in una sezione separata.

Facebook

Come è usuale per i cambiamenti di Facebook, questo nuovo aggiornamento sarà disponibile gradualmente per tutti, quindi potreste non vedere la nuova visualizzazione subito ma solo nei prossimi giorni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?