Nasce Facebook Stories per scoprire le storie degli utenti

 

Facebook ha inaugurato il nuovo sito Facebook Stories, che racconterà le storie più 'straordinarie' delle persone nel mondo, dando la possibilità algi utenti di condividere e di discutere dei temi più delicati e interessanti

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/08/12 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2012

 

Facebook ha inaugurato il nuovo sito Facebook Stories, che racconterà le storie più 'straordinarie' delle persone nel mondo, dando la possibilità algi utenti di condividere e di discutere dei temi più delicati e interessanti.

Il nuovo forum di discussione sociale proporrà ogni mese vicende di diverse tematiche e provenienti da diverse zone del globo, in modo da sensibilizzare l'opinione pubblica anche in merito a temi delicati.

Saranno narrate anche le vicende collettive, che potranno essere usate per far conoscere la storia di un luogo o di un particolare edificio, evitando così che si possano dimenticare.


Inoltre ogni mese si potrà assistere all'aggiunta di nuove funzioni che consentiranno di andare più a fondo nelle varie tematiche. Ci sarà spazio anche per la musica "differente", tramite la collaborazione con Spotify.

Il primo tema che viene proposto si chiama "Remembering" e ci introduce Mayank Sharma, un 29enne di Nuova Delhi che dopo aver contratto la meningite ha perso la memoria. Ora tramite Facebook ha un'occasione in più per cercare di ricostruire la sua rete di amicizie.

Tra i 950 milioni di iscritti al social network più grande al mondo, ci sarà senz'altro più di qualcuno con una storia degna da raccontare.

Per conoscere meglio Facebook Stories è possibile collegarsi al sito www.FacebookStories.com. Da Facebook, invece, ci si può collegare all'indirizzo facebook.com/FacebookStories.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?