BestofAllWorlds, social network per utenti 'esclusivi'

 

Non vi bastano i Social netowrk di oggi? Bene, alla lunga lista di siti che permetto l'interazione fra amici e colleghi di lavoro, o che semplicemente permettono la condivisione di contenuti sul web, si aggiunge BestofAllWorlds

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/08/12 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2012

 

Non vi bastano i Social netowrk di oggi? Bene, alla lunga lista di siti che permetto l'interazione fra amici e colleghi di lavoro, o che semplicemente permettono la condivisione di contenuti sul web, si aggiunge BestofAllWorlds.

BestofAllWorlds, attualmente accessibile solo tramite invito, mira ad attrarre personaggi famosi del jet-set e 'amici' di classe sociale elevata che sono interessati a beni di lusso quali orologi, yacht, vini, auto o eventi mondani.

Il sito sociale di alto livello, dopo aver debuttato come applicativo per iPhone, sara' online dal prossimo 27 agosto, ed è stato realizzato su richiesta del conte svedese Erik Wachtmeister e della moglie Louise.

Wachtmeister, senior corporate di Lehman Brothers e Rotschild a Londra e New York, ha fondato nel 2004 un altro luogo di incontro sociale sul web, chiamato Asmallworld, anch'esso accessibile esclusivamente su invito, che conta circa 550,000 membri sparsi in tutto il mondo.

Certamente BestofAllWorlds non arriverà mai agli oltre 900 milioni di iscritti su cui puo' invece fare affidamento Facebook, ma al suo fondatore va bene cosi'. Il sito sarà una specie di maxi-guida del best of all world (i migliori del mondo, come recita il nome del sito) a cui non potremo mai partecipare noi 'comuni mortali'.

Rispetto a Asmallworld, BestofAllWorlds punta a una esclusività assoluta, che conta già 25 mila soci provenienti da 120 paesi. Gli iscritti avranno nelle prossime settimane la possibilita' di invitare altri membri, che devono comunque essere di un certo rango sociale.

Insomma, BestofAllWorlds è un privilegio supplementare di cui saremo sicuramente in grado di fare a meno.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?