Viadeo annuncia tre nuovi manager

 

Viadeo, il Social Network professionale con 45 milioni di utenti nel mondo, a da il benvenuto a tre nuovi manager che entrano a far parte dei team strategici marketing e mobile

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/09/12 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2012

 
Viadeo, il Social Network professionale con 45 milioni di utenti nel mondo, a da il benvenuto a tre nuovi manager che entrano a far parte dei team strategici marketing e mobile.

Arnaud Devigne è stato nominato Chief Marketing Officer; Michel Meyer è stato nominato Chief Mobile Officer; Mary Beth Henson è stata nominata Direttore PR & Comunicazione.

Con una rapida crescita nel mercato francese e internazionale, in particolare nei mercati emergenti, in un territorio dominato da una crescente domanda di applicazioni per smartphone e tablet, Viadeo ha scelto Arnaud Devigne per guidare il dipartimento Marketing, Mary Beth Henson per gestire RP & Comunicazione insieme al team Marketing e Michel Meyer per creare una nuova business unit dedicata alle soluzioni per il mobile.

Viadeo

Viadeo.com è un Business Social Network di proprietà di Viadeo S.A. società anonima con sede a Parigi. Si tratta di una piattaforma interamente dedicata alle relazioni professionali, principale concorrente di Linkedin; è localizzata in sei lingue e oltre Parigi è presente a Londra, Madrid e Barcellona, Milano, Pechino, Nuova Delhi, Città del Messico e Montreal.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?