Wind, esordisce il servizio Ricarica Facebook

 

I clienti Wind possono sfruttare un sistema di ricarica del credito telefonico alternativo: grazie alla collaborazione con Vesta, è diventata disponibile la Ricarica da Facebook

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/10/12 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2012

 

I clienti Wind possono sfruttare un sistema di ricarica del credito telefonico alternativo: grazie alla collaborazione con Vesta, è diventata disponibile la Ricarica da Facebook.

"Ricarica Wind" è un'applicazione che si può usare direttamente dal social network più popolato del mondo. La ricarica viene fatta "subito e in sicurezza" (abbiamo citato il comunicato stampa) ed è disponibile per i numeri di telefono con profilo ricaricabile.

Come funziona - Bisogna collegarsi alla pagina Facebook di Wind www.facebook.com/Wind. Da essa si seleziona l'app e a questo punto non basta che inserire il numero di telefono, l'importo da ricaricare e i dati della carta di credito. Si può usare il servizio anche in modo che esegua le ricariche con ricorrenze predefinite, oppure lo si può usare per donare una ricarica a un altro numero.

"Grazie alla collaborazione con Vesta, Wind è il primo operatore italiano a ricevere il 100% di protezione contro le frodi per le transazioni di ricarica su Facebook". I dati delle transazioni che provengono dal social network sono elaborati e gestiti in completo outsourcing dalla piattaforma di pagamenti di Vesta conforme con la direttiva PCI e restano indipendenti da Facebook durante l’intero processo di ricarica.

Vesta è sempre alla ricerca di nuovi modi per facilitare l’accesso ai clienti. La popolarità dei social media è esplosa, e siamo particolarmente eccitati di collaborare con Wind al lancio del servizio di ricarica da Facebook sicuro al 100%” ha affermato Giorgio Cordiner di Vesta.

Vesta Corporation è una società specializzata nei pagamenti elettronici per gli operatori di telefonia mobile. Per altre informazioni è possibile consultare il sito www.trustvesta.com.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?