Facebook lancia le Pagine per Coppie

 

Le coppie che non possono fare a meno di far sapere a tutti lo status del proprio vincolo amoroso andranno a nozze con la nuova funzione recentemente introdotta da Facebook

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/11/12 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2012

 

Le coppie che non possono fare a meno di far sapere a tutti lo status del proprio vincolo amoroso andranno a nozze con la nuova funzione recentemente introdotta da Facebook.

Il social network più popolato al mondo, infatti, ha dato il via libera al nuovo layout delle "Friendship Pages" (in italiano tradotte come "Pagine Amicizia"), che consentono di condividere i profili di più utenti in una stessa pagina.

Nella stessa pagina la coppia innamorata o gli amici molto amici potranno incrociare tutto ciò che condividono vicendevolmente: le informazioni personali, le fotografie, i post della bacheca, eccetera.

Le coppie potranno tempestare tutti gli amici con vagonate di zucchero digitale. Attenzione alle carie!

Per visualizzare la pagina Amicizia - Per impostare la pagina condivisa con l'amico o con il/la partner, bisogna recarsi sul diario del proprio amico, cliccare sul pulsante con l'icona dell'ingranaggio e andare su "Vedi dettagli amicizia".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?