LinkedIn premia i dipendenti con Apple Mini iPad

 

I dipendenti di LinkedIn hanno ricevuto in regalo un iPad Mini di Apple come premio per i risultati positivi ottenuti dalla società

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/02/13 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2013

 

I dipendenti di LinkedIn hanno ricevuto in regalo un iPad Mini di Apple come premio per i risultati positivi ottenuti dalla società.

Oggi è San Valentino e, in occasione della festa degli innamorati, i dipendenti LinkedIn devono davvero esprimere il proprio emore verso la società per cui lavorano, o meglio al loro amministratore delegato, che ha scelto di regalare a ciascuno di essi un iPad Mini di Apple.

L'amministratore delegato Jeff Weiner ha sorpreso tutti i 3.458 dipendenti a tempo pieno di LinkedIn nella giornata di mercoledì 13 febbraio quando Mike Grishaver, un product manager che lavora nel team di marketing della società, ha condiviso questo messaggio con i dipendendi di LinkedIn:

"Jeff 'Winfrey Weiner ha deciso di dare ad ogni dipendente [di LinkedIn] un iPad Mini oggi come premio speciale per i nostri recenti risultati"

LinkedIn

I dipendenti di LinkedIn hanno quindi ricevuto in premio il proprio tablet iPad Mini di Apple, il modello da 32GB, in bianco o nero. Non sappiamo se la versione solo Wifi o WiFi + 3G, ma si presume la seconda (giusto per non lasciare le cose a metà).

Krista Canfield, senior manager della comunicazione aziendale di LinkedIn, ha definito il premio come:

"un piccolo gesto di gratitudine da parte della società. Abbiamo voluto riconoscere il duro lavoro e le realizzazioni di tutti i nostri dipendenti nel 2012".

L'entusiasmo dei dipendenti è stato inevitabile, come alcuni di loro non hanno perso tempo a condividere la loro felicità tramite Twitter.

LinkedIn, attualmente, è oggetto di affetto per gli investitori, in quanto la scorsa settimana ha registrato un incremento del valore delle sue azioni in Borsa, per un utile di 35 centesimi, un fatturato di 303,6 milioni di dollari, e un utile netto di 11,5 milioni di dollari. I risultati hanno abilmente superato le aspettative e il prezzo delle azioni della società è in crescita. La società ha chiuso con una quota di 157,21 dollari mercoledì 13 febbraio, quasi il 27 per cento in più rispetto al risultato registrato il giovedi precedente (124,05 dollari).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?