Facebook: le novita' in video, aperte le iscrizioni per testare News Feed

 

Facebook rilascia un video che riepiloga i cambiamenti che introduce il nuovo News Feed

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/03/13 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2013

 

Facebook rilascia un video che riepiloga i cambiamenti che introduce il nuovo News Feed. Aperte le iscrizioni per essere tra i primi a provare il nuovo layout.

Facebook ha annunciato ieri un nuovo News Feed completamente ridisegnato e chi ci ha seguito ieri sera ha potuto leggere il nostro lungo approfondimento dedicato a tutti i cambiamenti. Il giorno dopo, è on line un video ufficiale che Facebook ha condiviso con gli internauti nel quale ha raccolto le principali novità di prossima introduzione.

Ciò che sostanzialmente cambierà nel news feed, una volta che sarà aggiornato in tutti i profili, è la fonte del flusso di contenuti visualizzati nella pagina, che può essere diviso in più categorie. Il nuovo look si propone di sfruttare meglio i contenuti visivi come foto e video, attraverso uno spazio maggiore ad essi dedicato, così come di unificare l'aspetto del News Feed per computer desktop e dispositivi mobili.

Le nuove categorie di contenuti  nel News Feed includono un feed che vi mostra tutto quello che i vostri amici condividono; un feed con solo le foto degli amici e delle pagine che ti piacciono; un feed con la musica che ascolti; un feed con le ultime notizie dalle pagine che ti piacciono e le persone che segui.

Nel video seguente gli ideatori del nuovo News Feed ci spiegano le novità che verranno introdotte prima a pochi iscritti, come fase iniziale di test, e poi  a tutti gli utenti a Facebook. Se volete essere tra i primi a sperimentare il nuovo Look, potete iscrivervi alla lista d'attesa per provare la nuova versione della sezione Notizie per il Web (a breve anche su iPhone, iPad e Android). 

Facebook - dietro le quinte del nuovo News Feed


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?