Buffon ospite di Samsung all'appuntamento Let's Talk About

 

Il prossimo ospite di Let’s Talk About sarà Gianluigi Buffon, il portiere della Juventus e della Nazionale italiana di calcio

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/04/13 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2013

 

Il prossimo ospite di Let’s Talk About sarà Gianluigi Buffon, il portiere della Juventus e della Nazionale italiana di calcio. I fans di Samsung Italia avranno l'occasione di far domande e di ascoltare le risposte in diretta da un numero uno per eccellenza.

Let's Talk About è una piattaforma social che ha in programma tre appuntamenti in live streaming per parlare con i protagonisti "che stanno contribuento a scrivere le pagine più belle della cucina, dello sport e del design". Questo sarà il secondo appuntamento, dopo quello che si è svolto nei giorni scorsi con Davide Oldani. Inoltre gli utenti avranno modo di scegliere l'ospite per l'ultimo degli incontri in programma.

Buffon sarà collegato domani, mercoledì 11 Aprile dalle ore 15, e risponderà in diretta su Facebook alle domande e alle curiosità di tutti coloro che amano il calcio. Vista la sua notevole esperienza, questo sarà un appuntamento anche per i più giovani, che potranno porgli domande specifiche e chiedere consigli per cominciare a praticare questo sport (o per affinare la tecnica).

La 'chiacchierata' sarà moderata dalla voce di Juventus Channel, Enrico Zambruno, che filtrerà la mole di domande che arriverà in redazione.

Per partecipare inviando le proprie domande, bisogna accedere al profilo ufficiale di Samsung Italia su Facebook e poi andare sulla pagina Let's Talk About (oppure basta cliccare su www.samsung.it/letstalkabout). I temi che sono stati scelti per la discussione sono lo sport e la tecnologia, che riescono ad appassionare una buona fetta di italiani.

Nato il 28 Gennaio 1978, Buffon è arrivato alla Juventus a 23 anni, nel 2001 e da li non si è più mosso, diventando un simbolo in campo e fuori. Nel 2006 è stato il portiere del vittorioso mondiale di calcio tedesco. Ha dimostrato la sua lealtà con i colori della Vecchia Signora non andandosene dopo la retrocessione a tavolino dell'Estate 2006 e ora è in procinto di vincere un nuovo scudetto. E' felicemente sposato con Alena Seredova.

Lo streaming su Let's Talk About si può godere anche da uno degli smartphones o dei tablet di ultima generazione della società coreana. Per altre informazioni, è possibile consultare la sezione dedicata a Samsung su Pianetacellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?