Facebook Home: nuovo promo con Mark Zuckerberg

 

Facebook lancia nuovo video promozionale con Mark Zuckerberg per promuovere Facebook Home e lo smartphone HTC First, da pochi giorni disponibili negli Stati Uniti

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/04/13 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2013

 

Facebook lancia nuovo video promozionale con Mark Zuckerberg per promuovere Facebook Home e lo smartphone HTC First, da pochi giorni disponibili negli Stati Uniti.

Facebook ha lanciato un nuovo video promozionale per il suo nuovo servizio per smartphone Android chiamato Facebook Home, che ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti su alcuni dispositivi la scorsa settimana. A differenza di qualsiasi altro dei suoi annunci precedenti, tuttavia, questo promo vede coinvolto lo stesso amministratore delegato della società Mark Zuckerberg, insieme ad altri membri del team che hanno lavorato allo sviluppo di Facebook Home ed è girato nella loro sede a Menlo Park, in California.

Facebook Home promo Zuckerberg

Il nuovo video porta avanti il tema di quello precedente, in cui gli utenti di Facebook Home iniziano a prendere mano con il nuovo prodotto, cominciando a vedere prendere vita foto e immagini presenti sul display del loro telefono intorno a loro. In questo video, Mark si congratula con la sua squadra per il lavoro che hanno fatto su Facebook Home, mentre uno dei dipendenti - Joey - sta controllando il suo HTC First. Ben presto, gli eventi dal suo feed iniziano a prendere posto all'interno dell'ufficio, tra cui una capra, go-kart e un ragazzo in una piscina. Naturalmente, Joey è l'unico a conoscenza di questi eventi mentre tutti gli altri vanno avanti con il loro lavoro.

L'annuncio ci mostra anche HTC First, che ricordiamo essere il primo smartphone realizzato da Facebook in collaborazione con il produttore taiwandese ed è il primo dispositivo mobile ad avere di default l'integrazione di Facebook Home. Ad oggi, HTC First è in vendita solamente negli Stati Uniti sul sito del vettore AT&T ed è acquistabile per 99 dollari sottoscrivendo un abbonamento di 2 anni. Se non si desidera firmare un contratto con AT&T, si può ottenere lo smartphone in versione SIM-Free per 450 dollari.

Facebook non è estranea agli annunci pubblicitari ma, con questi nuovi annunci dedicati a Facebook Home, l'azienda potrebbe finire per incrementare il suo numero di utenti attivi al social network, oltre che migliorare l'esperienza d'uso degli smartphone agli utenti.

Prima di lasciarvi al video, ricordo che ancora non sappiamo quando Facebook Home farà il suo debutto in Europa, ma al momento è disponibile negli USA per  Samsung Galaxy S4, il Samsung Galaxy S3, il Samsung Galaxy Note 2, l'HTC One, l'HTC One X Plus , oltre che per il già citato HTC First.

Facebook Home - promo con Mark Zuckerberg


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?