Facebook Home: aggiunta barra delle app preferite

 

Prima nuova funzione introdotta da Facebook nella sua app Facebook Home per Android: una barra dei preferiti per un rapido accesso alle altre applicazioni

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/06/13 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2013

 

Prima nuova funzione introdotta da Facebook nella sua app Facebook Home per Android: una barra dei preferiti per un rapido accesso alle altre applicazioni.

Facebook spera di sedare alcune delle preoccupazioni degli utenti circa la sua suite di software Home per Android con l'introduzione della sua prima nuova caratteristica, un dock progettato per rendere più facile agli utenti l'accesso alle loro applicazioni preferite, non sviluppate da Facebook.

Il social network ha rilasciato un aggiornamento per Home lo scorso giovedi per introdurre la nuova funzionalità. Ora, gli utenti ​​possono personalizzare il launcher dell'app trascinando le applicazioni che utilizzano di più direttamente nella barra dei preferiti.

Facebook Home

Si tratta di un'aggiunta attesa dagli utenti, che è destinata a risolvere uno dei più evidenti difetti di Facebook Home.

Rilasciato il 12 aprile scorso, Home è una app che integra tutte le principali funzioni di Facebook nel dispositivo Android su cui viene installata. Tuttavia, la suite che è stata installato più di 1 milione di volte è stata bocciata dalla maggior parte degli utilizzatori ricevendo numerose recensioni negative. L'HTC First, il primo smartphone con integrato Home nativamente, è stato un disastro in termini di unità vendute, e potrebbe presto sparire dal mercato americano.

Facebook, tuttavia, non è pronta a rassegnarsi e continuerà a migliorare Home. Il social network si è impegnato a raccogliere i feedback negativi degli utenti e di soddisfarli tramite il rilascio di regolari aggiornamenti per migliorare la sua app.

L'aggiornamento di Facebook Home di giovedi non ha portato solo la barra dei preferiti, ma è dotato di alcune caratteristiche che gli utenti del sito di social-networking possono apprezzare. L'applicazione consente ora di allegare più foto in un unico messaggio e include la possibilità di scegliere chi può vedere un aggiornamento di stato dopo che viene pubblicato. Facebook ha anche detto che ora l'applicazione è più stabile.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?