Come modificare post e commenti su Facebook per Android

 

Vi capita di sbagliare a scrivere nei commenti o nei post su Facebook? Ora è possibile modificare i messaggi anche da smartphone e tablet Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/11/13 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2013

 

Come modificare post e commenti su Facebook per Android

Vi capita di sbagliare a scrivere nei commenti o nei post su Facebook? Ora è possibile modificare i messaggi anche da smartphone e tablet Android.

Facebook ha iniziato a permettere agli utenti di modificare i commenti sul suo sito Web nel giugno dello scorso anno. Per chi voleva modificare i commenti dal proprio dispositivo Android, però, non poteva. Questo almeno fino ad ora.

L'ultimo aggiornamento all'app Facebook per Android, rilasciato un paio di settimane fa, ha infatti aggiunto il supporto per la modifica dei commenti e dei post. Grazie all'aggiornamento è ora possibile effettuare modifiche direttamente dal telefono o tablet Android.

Facebook modifica messaggi app Android

Per modificare un commento, basta toccare il commento che si desidera modificare, quindi scegliere "Modifica commento". Una volta che si è finito di modificare il commento, basta toccare il pulsante Aggiorna ed il gioco è fatto.

Per modificare un messaggio, bisogna toccare il post, quindi scegliere "Modifica Messaggio". Dopo aver modificato il post, toccare il pulsante "Salva". La prossima volta che si seleziona il post precedentemente modificato, è anche possibile visualizzare la cronologia delle modifiche selezionando "Cronologia modifiche".

Tutto qui. Ora è possibile correggere gli errori lasciati nei post e commenti lasciati su Facebook anche dal proprio smartphone o tablet Android senza dover attendere fino a quando si è di fronte ad un computer.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?