Justin Bieber investe in Shots of Me, social network per adolescenti

 

Justin Bieber continua ad investire sui social network: il giovane cantante ha destinato 1,1 milioni di dollari in Shots of Me, dedicato agli adolescenti

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/11/13 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2013

 

Justin Bieber investe in Shots of Me, social network per adolescenti

Justin Bieber continua ad investire sui social network: il giovane cantante ha destinato 1,1 milioni di dollari in Shots of Me, dedicato agli adolescenti.

Justin Bieber ha recentemente fatto un investimento del valore di 1,1 milioni di dollari in un nuovo social network per gli adolescenti. La rete - denominata Shots of Me - è statta sviluppata dai fratelli John e Sam Shahidi, in precedenza responsabili per il marchio RockLive. Altri investitori oltre al cantante Bieber sono il pugile Floyd Mayweather e Shervin Pishevar.

I fratelli Shahidi dicono di essere venuti a conoscenza dell'interesse di Bieber al loro social network dopo che la star ha twittato con un riferimento al loro sito mentre era ancora in fase di sviluppo. Da allora, Bieber è stato coinvolto nel testare i prodotti e fornire feedback per lo sviluppo di Shots of Me.

L'amministratore delegato John Shahidi ha detto di Bieber che gli si sono "illuminati gli occhi" quando gli hanno detto che Shots Of Me è nato anche con lo scopo di affrontare il cyber-bullismo e la sua attenzione per gli adolescenti.

Il cantante - che rimane tra i più seguiti su Twitter - ha utilizzato i social network per ottenere una base di fan sconcertante: Justin Bieber è popolare su YouTube, ha quasi distrutto i server di Instagram in varie occasioni, e ha un account su Twitter che è tra i più seguiti al mondo, superato solo dal Papa.

Shots of Me, intanto, sarà disponibile sull'App Store per dispositivi Apple entro questa settimana.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?