Tre lancia il Supporto Clienti su Facebook e Twitter

 

Tre Italia potenzia i canali di comunicazione nei confronti dei clienti rendendo disponibile una nuova pagina dedicata appositamente su Facebook

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/12/13 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2013

 

Tre lancia il Supporto Clienti su Facebook e Twitter

Tre Italia potenzia i canali di comunicazione nei confronti dei clienti rendendo disponibile una nuova pagina dedicata appositamente su Facebook. E a breve debutterà anche la pagina Twitter.

Sul primo social network per popolarità al mondo sarà possibile entrare in contatto con gli operatori di Tre Italia per avere tutti i giorni, dalle 9 alle 24, supporto e assistenza online.

La nuova pagina è stata ideata appositamente per rendere più semplice e immediato il rapporto con i clienti. Le novità non terminano qui, infatti prossimamente il servizio sarà esteso anche su Twitter.

Da quanto si legge sul comunicato stampa, questo genere di concezione 'social' di assistenza da parte di un operatore telefonico è la prima in Italia e tra le prime in Europa.

Le persone potranno domandare delucidazioni sulle proposte tariffarie, sulle promozioni, potranno avere informazioni sui problemi di natura contrattuale o tecnica. Le comunicazioni si potranno fare sia sulla bacheca pubblica sia per via privata, tramite l'area messaggi. Sulla pagina ci saranno inoltre i contenuti pubblicitari e consigli utili che serviranno a sfruttare al meglio i servizi e i prodotti di Tre Italia.

Questo sistema di comunicazione si aggiunge al più tradizionale numero telefonico e all'applicazione per smartphones e tablet "Area Clienti 3", che recentemente ha subito un pesante restyling e che è usata da oltre 2 milioni di clienti al mese.

L'app, scaricabile gratuitamente dai negozi online per dispositivi iOS, Android e Windows Phone, consente di accedere alle informazioni personali come il credito residuo, cronologia delle ricariche, piano tariffario, soglie di minuti, SMS e MB residui, copertura e inoltre da la possibilità di effettuare ricariche, di cambiare tariffa, di attivare opzioni e di gestire lo stato degli altri servizi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?