Facebook toglie il pulsante "Condividi" e al suo posto arriva il "fai circolare": è polemica in rete.
Facebook in queste ore sta aggiornando i suoi sistemi e qualcuno di voi probabilmente già lo ha notato accedendo da qualche giorno sul social network. Le modifiche sono minori, ma già fanno discutere.
Nella pratica, il pulsante "condividi" a cui Facebook ci ha abituati a vedere sotto ogni post che possiamo condividere sul social network sta sparendo: al suo posto appare ora la voce "fai circolare", anche se alcuni utenti segnalano che vedono "Divulga" o "Diffondi".
A molti la nuova voce non piace: sebbene l'azione che attiviamo alla pressione del bottone non cambia, e cioè che condividiamo quel contenuto specifico, le persone erano ormai fidelizzate al buon vecchio "Condividi".
L'aggiornamento sta gradualmente arrivando per tutti i profili del social network, per cui potreste ancora essere tra i pochi fortunati che possono cliccare su "Condividi" ma ben presto le cose cambieranno anche per voi.
Cosa ne pensate del nuovo "fai circolare"? Il vostro profilo ha già ricevuto l'aggiornamento? Se sì, quale scritta vi compare? Diteci la vostra opinione tra i commenti qui sotto!