Banca Sella porta l' Home Banking su Facebook

 

Banca Sella lancia il servizio di Home Banking su Facebook tramite l'app ufficiale da cui i clienti possono accedere alle informazioni dei loro conti

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/02/14 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2014

 

Banca Sella porta l' Home Banking su Facebook

Banca Sella lancia il servizio di Home Banking su Facebook tramite l'app ufficiale da cui i clienti possono accedere alle informazioni dei loro conti. 

Banca Sella ha annunciato oggi di aver lanciato ufficialmente la sua applicazione in Facebook da cui i clienti hanno la possibilità di accedere al proprio profilo di Home Banking. Banca Sella diventa così il primo istituto finanziario a proporre l'Home Banking su Facebook. Questo consentirà ai clienti Banca Sella, direttamente dalle pagine del social network, di accedere alle informazioni del proprio conto e consultare i movimenti dei conti correnti e delle carte di credito/debito collegate.

Con l'Internet Banking di Banca Sella è possibile gestire i prodotti in pochi click e assegnare un nome ai propri conti, in modo da identificarli con maggiore rapidità durante la navigazione sull'home banking. E' possibile anche controllare le entrate e le uscite e rimanere aggiornati sui movimenti del conto. Questo è stato possibile tramite il sito ufficiale di Banca Sella, ma da oggi tutto questo si potrà fare anche dalle pagine di Facebook.

"Il servizio ti permette di consultare i movimenti dei conti e delle carte collegate al tuo codice Cliente. Puoi effettuare ricerche sullo storico e tramite parole chiave. Grazie al nuovo Home Banking di Sella.it su Facebook puoi individuare, ad esempio, tutti i bonifici che hanno una determinata causale o tutte le spese effettuate presso un determinato negozio", fa sapere Banca Sella tramite la descrizione del servizio. "Dopo la prima autenticazione in cui ti verrà richiesto di inserire il codice Cliente, il PIN e il codice numerico che appare sulla tua @pritisella, per i successivi accessi sarà necessario digitare solo il PIN."

E per chi ha timore di furto di dati visto che si accede dalla pagine di Facebook, Banca Sella promette che "l'accesso all'applicazione avviene in totale sicurezza, perchè i dati sono trattati dai sistemi del Gruppo Banca Sella e garantiscono un alto standard di protezione, così come avviene per il servizio di Internet e Mobile Banking".

Se siete clienti di Banca Sella e volete provare il nuovo servizio di Home Banking tramite Facebook potete iniziare accedendo alla Fanpage di Banca Sella su Facebook da questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?