MyBusyMeal, il social network per pranzi e colloqui di lavoro

 

Apre MyBusyMeal, il nuovo social network che permette ai professionisti di organizzare pranzi e cene di lavoro e allo stesso tempo anche di scambiare idee

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/03/14 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2014

 

MyBusyMeal, il social network per pranzi e colloqui di lavoro

Apre MyBusyMeal, il nuovo social network che permette ai professionisti di organizzare pranzi e cene di lavoro e allo stesso tempo anche di scambiare idee.

MyBusyMeal non è un social network come gli altri che oggi conosciamo, e per essere utilizzato al meglio è consigliato prima di registrarsi in LinkedIn, il social network per professionisti, di cui MyBusyMeal è uno stretto parente. Infatti, grazie al collegamento tra le due piattaforme, una volta che si effettua la registrazione a MyBusyMeal viene a crearsi in maniera automatica una rete di contatti in base alla posizione geografica.

Cosa si può fare con l'iscrizione a MyBusyMeal? Partecipare a questa community può consentire agli utenti ("BusyPeople") di avere colloqui durante i pranzi o le cene di lavoro ("BusyMeal"), conoscersi, scambiarsi idee e consigli o discutere di un nuovo progetto imprenditoriale.

Lanciato nelle prime settimane del 2014, MyBusyMeal prevede la registrazione gratuita per la sua versione di base, mentre per avere accesso a servizi aggiuntivi bisogna pagare (come accade anche su LinkedIn) con il costo che parte da 3,75 euro e arriva a 99 euro (una tantum) per avere accesso a tutti i servizi.

Nel video qui sotto i fondatori di MyBusyMeal ci spiegano come funziona il social network.

MyBusyMeal - come funziona


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?