MyBusyMeal, il colloquio di lavoro passa per i social network

 

Cos'è MyBusyMeal? E' il nuovo social network dedicato ai colloqui di lavoro

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/04/14 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2014

 

MyBusyMeal, il colloquio di lavoro passa per i social network

Cos'è MyBusyMeal? E' il nuovo social network dedicato ai colloqui di lavoro.

Se siete tra coloro che sostengono che MyBusyMeal è inutile perchè già esiste LinkedIn, il miglior social network per professionisti al momento in circolazione, è bene sapere che MyBusyMeal è qualcosa di diverso, perchè è una piattaforma con la quale si possono organizzare veri e propri colloqui di lavoro.

MyBusyMeal nasce dall'idea di due fratelli francesi, Fabien e Sébastien Carraro, secondo cui MyBusyMeal è "l’evoluzione dei tradizionali social network professionali" in quanto "da un elenco di contatti in rete a veri e propri incontri conviviali finalizzati allo scambio di idee e alla realizzazione di progetti innovativi".

Avete un progetto in testa che non avete mai realizzato? Conoscete qualcuno che ha la possibilità di realizzarlo e volete contattarlo? Perchè non parlarne magari a pranzo o a cena? MyBusyMeal consente anche di organizzare questo tipo di incontri, a scopo professionale si intende.

MyBusyMeal è la nuova idea di business 2.0, fruibile da ogni piattaforma: pc, smartphone o tablet.

Se siete interessati anche solo per provare MyBusyMeal potete accedere al sito Mybusymeal.com o scaricare l’app sul vostro dispositivo mobile, quindi iscrivervi gratuitamente al social network. Se poi mano a mano che usate il servizio volete qualcosa in più da esso è possibile pagare per avere accesso a servizi premium. Una volta iscritti, anche tramite le credenziali già esistenti in LinkedIn, si può usare il motore di ricerca integrato nel sito per cercare i profili BusyPeople che ci interessano, e contattare direttamente il professionista, con la speranza che costui sia disponibile ad ascoltarvi.

MyBusyMeal


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?