Twitter introduce Tag per Foto e Caricamento Multiplo

 

Photo tagging e caricamento multiplo fino a quattro immagini contemporaneamente sono le due nuove funzionalità introdotte in Twitter per iPhone

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/03/14 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2014

 

Twitter introduce Tag per Foto e Caricamento Multiplo

Photo tagging e caricamento multiplo fino a quattro immagini contemporaneamente sono le due nuove funzionalità introdotte in Twitter per iPhone. Presto anche per Android.

Twitter ha aggiunto due nuove funzionalità al suo servizio per quanto riguarda il modo di caricare contenuti e le funzionalità di condivisione dei tweet: ora è possibile taggare le persone nelle foto e anche caricare fino a quattro immagini alla volta.

Prima, era necessario aggiungere manualmente i nomi degli utenti in un tweet per taggare le persone, mentre ora è possibile contrassegnare fino a 10 persone in una foto senza utilizzare altri caratteri all'interno dei tweet per i nomi utente, lasciando più spazio dei 140 caratteri a disposizione per il testo libero del tweet. È inoltre possibile scegliere chi può taggarci in un tweet tramite le Impostazioni.

In secondo luogo, è ora possibile anche caricare più di una foto alla volta , cosa che era finora impossibile su Twitter a meno che non si utilizzasse un servizio di terze parti per caricare le immagini e condividere il link ad essere con un tweet. Ora, è possibile scegliere fino a quattro foto alla volta da aggiungere al vostro tweet.

Le due nuove funzioni sono attualmente disponibili solo su iPhone e saranno presto introdotto anche per gli utenti Android e altre piattaforme.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?