Line, gli utenti possono da oggi creare nuovi stickers

 

LINE ha annunciato la disponibilità dello strumento Creators Market che consente agli utenti dell’app di messaggistica e chiamate gratuite di registrarsi come 'Creator' per realizzare e vendere i propri sticker

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/04/14 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2014

 

Line, gli utenti possono da oggi creare nuovi stickers

LINE ha annunciato la disponibilità dello strumento Creators Market che consente agli utenti dell’app di messaggistica e chiamate gratuite di registrarsi come 'Creator' per realizzare e vendere i propri sticker.

Gli sticker sono stati introdotti per la prima volta il 6 ottobre 2011 e permettono agli utenti di Line di esprimere emozioni via chat, comunicando il proprio stato d’animo grazie agli originali personaggi di LINE e a più di 500 altri personaggi famosi in tutto il mondo.

Poche settimane fa, è stato raggiunto il record di 1,8 miliardi sticker inviati nell'arco di un solo giorno in tutto il mondo, diventando così gli stickers un nuovo modo di comunicare attraverso lo smartphone.

LINE Creators Market consente da oggi, a chi lo desidera, di creare e vendere i propri sticker su LINE. Basta accedere al sito dedicato creator.line.me, registrarsi come 'Creator' e inviare i propri sticker. Una volta inviati gli stickers, bisogna attendere che questo vengano approvati da Line. Quindi, saranno resi disponibili sul LINE Web Store (inizialmente solo di Indonesia, Giappone, Taiwan e Tailandia).

Per quanto cocnerne i prezzi, un pacchetto di 40 sticker sarà acquistabile dagli utenti al prezzo di 100 JPY (circa 0,70 euro), il 50 per cento dei quali verrà devoluto all’autore.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?