Ask, il nuovo pulsante Facebook

 

Facebook sta per introdurre il nuovo pulsante Ask, secondo quanto riportano moltissimi siti di media nelle ultime ore

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/05/14 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2014

 

Ask, il nuovo pulsante Facebook

Facebook sta per introdurre il nuovo pulsante Ask, secondo quanto riportano moltissimi siti di media nelle ultime ore. Servirà a chiedere ad un utente lo stato sentimentale.

Stando alle informazioni trapelate, il nuovo pulsante permetterà di chiedere ad una persona le informazioni che mancano sul suo profilo di Facebook. Da qui il nome del nuovo pulsante, poichè 'ask' vuole dire 'chiedere' in italiano.

Nello specifico del lavoro che dovrebbe svolgere il nuovo pulsante Ask, se si sta cercando qualche informazioni di un utente ma questo non ha inserito i dettagli nel suo profilo di Facebook, attraverso il pulsante Ask sarà possibile chiedere le informazioni. Secondo alcune fonti, il pulsante servirà inizialmente solo per chiedere ad una persona la propria situazione sentimentale.

Si tratta in realtà di una funziona già esistente, che oggi può essere effettuata per richiedere per esempio la città di residenza o altre informazioni agli utenti che hanno un profilo fortemente blindato e spesso nascosto anche agli amici.

A quanto pare Facebook sta pensando a coloro che non hanno il coraggio attraverso i soliti canali (voce, SMS, ecc) di chiedere ad un persona se è fidanzata, sposata, single, in cerca di qualcuno, ecc.

Il lancio del pulsante Ask dovrebbe avvenire nelle prossime settimane gradualmente nei vari paesi, ma ci riserviamo di avere informazioni più ufficiali da Facebook nei prossimi giorni. Alcuni utenti che risiedono negli Stati Uniti hanno già segnalato di aver visto il nuovo pulsante, presente al fianco della voce 'Situazione sentimentale' nella pagina 'informazioni' di un profilo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?