WeChat lancia il blog suo ufficiale Chatterbox

 

WeChat ha annunciato Chatterbox, il nuovo blog internazionale dove è possibile leggere tutte le novità provenienti dal mondo WeChat

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/07/14 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2014

 

WeChat lancia il blog suo ufficiale Chatterbox

WeChat ha annunciato Chatterbox, il nuovo blog internazionale dove è possibile leggere tutte le novità provenienti dal mondo WeChat. Aperto anche il nuovo canale Youtube.

Nel nuovo blog Chatterbo di WeChat si possono trovare dagli aggiornamenti di prodotto agli approfondimenti da parte dei manager aziendali, dalle principali notizie del settore a tutto ciò che riguarda le attività di marketing lanciate a livello globale dal produttore dell'omonimo e popolare servizio di messaggistica istantanea.

Grazie a Chatterbox, disponibile per il momento solo in lingua inglese, tutti i fan e gli utenti di WeChat possono accedere facilmente anche ai video presenti sul nuovo canale Youtube che include diversi contenuti di intrattenimento, comprese le animazioni in 3D di Mon-Mon, Horse, Doris e BubbleBot, i divertenti adesivi mascotte del #WeChatWorld Challenge, il tour di WeChat attualmente in corso nel continente asiatico.

Cliccando qui potete accedere a Chatterbox, il blog ufficiale di WeChat.

Per chi non conosce WeChat, trattasi di un servizio di comunicazione attraverso messaggi di testo e vocali per dispositivi mobili sviluppato dalla società cinese Tencent. La prima versione è stata rilasciata a gennaio 2011 e oggi l'applicazione è disponibile per dispositivi Android, iPhone, Blackberry, Windows Phone e piattaforme Symbian. L'app si scarica dallo store della propria piattaforma. Oltre ad essere un servizio di comunicazione attraverso messaggi di testo e vocali, WeChat offre anche servizi aggiuntivi, quali messaggi broadcast (uno a molti), condivisione di foto e video, condivisione della propria posizione geografica. Ha anche funzioni tipiche delle reti sociali digitali: "agita", "cerca nei dintorni" e "bottiglia alla deriva".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?