The Netropolitan Club, il Facebook per ricchi

 

E' nato il social network per ricchi, chiamato The Netropolitan Club, una specie di Facebook che per farne parte è necessario versare una quota di iscrizione di 9

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/09/14 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2014

 

The Netropolitan Club, il Facebook per ricchi

E' nato il social network per ricchi, chiamato The Netropolitan Club, una specie di Facebook che per farne parte è necessario versare una quota di iscrizione di 9.000 dollari e pagare ogni anno 3.000 dollari.

Sul sito ufficiale leggiamo che The Netropolitan Club è "una comunità globale online di individui benestanti di tutto il mondo dove poter socializzare in un modo completamente privato e sicuro. Il totale delle commissioni per il primo anno di iscrizione è di 9.000 dollari, pagabile al momento della registrazione; le successive quote annuali sono di 3.000 dollari all'anno".

A creare il social network è stato il direttore dell'orchestra di Minneapolis, James Touchi-Peters, secondo il quale "Molti milionari si sentono isolati e The Netropitan Club è un luogo dove poter interagire con persone del loro status sociale".

Sempre nel sito ufficiale leggiamo che Netropolitan è: in tutto il mondo perchè luogo d'incontro con individui simili provenienti da tutto il mondo che condividono lo stesso stile di vita e interessi; Privato e Sicuro perchè l'intero servizio è accessibile dalla rete Internet pubblica, compresi i motori di ricerca, mentre tutto quello che viene scambiato tra i membri da e per Netropolitan viene criptato; Ad-Free perchè non c'è assolutamente pubblicità di terze parti e il servizio non mostra promozioni ai suoi membri; Moderato perchè la comunità Netropolitan è continuamente monitorata dai moderatori della società, garantendo aiuto prontamente disponibile e "un'esperienza piacevole e cortese per tutti"; Sempre disponibile perchè il sito è accessibile via web da desktop, tablet e smartphone, così come anche tramite applicazioni (prossimamente) per Android e iOS telefoni.

All'interno di Netropolitan i ricchi possono parlare di qualsiasi cosa, proprio come nel resto dei social network. Quello che cambia da questi è che tutte le conversazioni sono private.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?