Google Plus: i fan dei Subsonica possono contribuire al tour italiano della band

 

I Subsonica lanciano ‘Incredibly Close’, una campagna su Google Plus che consentirà ai fan di contribuire attivamente al tour italiano della band nel 2014

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/10/14 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2014

 

Google Plus: i fan dei Subsonica possono contribuire al tour italiano della band

I Subsonica lanciano ‘Incredibly Close’, una campagna su Google Plus che consentirà ai fan di contribuire attivamente al tour italiano della band nel 2014.

I Subsonica hanno lanciato l'innovativa campagna Social denominata Incredibly Close, una campagna su Google Plus che consentirà ai fan di contribuire attivamente al tour italiano della band nel 2014.

I fan della band italiana Subsonica avranno cosi la possibilità di creare animazioni in formato GIF con cui personalizzare le giacche dei membri della band durante i loro concerti, utilizzando Google Plus Motion, il creatore di immagini GIF disponibile su Google Plus.

Si tratta di una bella novità sul panorama italiano e una bella occasione per sfruttare al meglio la componente Social della rete.

Gli utenti interessati a prendere parte all'iniziativa possono creare e condividere su Google Plus un’animazione GIF che rappresenta a loro modo la domenica, avendo poi la possibilità di vederla sulle giacche digitali dei Subsonica durante il loro tour.

Le animazioni migliori saranno proiettate da ogni giacca di ciascun membro della band quando i Subsonica suoneranno sul palco il brano “Di Domenica” (loro ultimo successo).

La campagna Incredibly Close, che sarà supportata con video su YouTube, è prodotta in collaborazione con i Subsonica, Google+ e CuteCircuit, la fashion-house londinese, pioniera delle tecnologie da indossare.

Appena possibile pubblicheremo nel nostro sito una galleria con le gif più significative tra quelle approvate e utilizzate dalla Band.
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?