Dopo la recente promozione Dropbox di cui abbiamo parlato la scorsa settimana, il servizio di cloud online ha lanciato una nuova funzione che permette il caricamento in modalità 'drag & drop' dei file direttamente dall'interfaccia web.
Per rendere il processo di caricamento ancora il più facile possibile per gli utenti, il team di Dropbox ha permesso il 'drag & drop' della funzionalità di caricamento nella loro interfaccia web, il che permetterà di uploadare contenuti foto, audio, video e file in un batter d'occhio.
Per utilizzare la nuova funzione drag & drop sul proprio account Dropbox è necessario utilizzare come browser Google Chrome, Firefox o Safari. Purtroppo, Internet Explorer e Opera non supportano al momento questo tipo di caricamento istantaneo.
Possiamo davvero dire che il team Dropbox sta lavorando sodo per mantenere la loro posizione di leadership come fornitore di servizio di archiviazione cloud gratuito dal momento che Google Drive di Mountain View arriverà solamente nelle prossime settimane.
Dropbox, per ogni amico registrato 500MB di spazio gratuito
