Dropbox: funzione Drag and drop e 500MB di spazio gratuito per ogni amico

 

Dopo la recente promozione Dropbox di cui abbiamo parlato la scorsa settimana, il servizio di cloud online ha lanciato una nuova funzione che permette il caricamento in modalità 'drag & drop' dei file direttamente dall'interfaccia web

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/04/12 | Pubblicata in Software | Archivio 2012

 

Dopo la recente promozione Dropbox di cui abbiamo parlato la scorsa settimana, il servizio di cloud online ha lanciato una nuova funzione che permette il caricamento in modalità 'drag & drop' dei file direttamente dall'interfaccia web.

Per rendere il processo di caricamento ancora il più facile possibile per gli utenti, il team di Dropbox ha permesso il 'drag & drop' della funzionalità di caricamento nella loro interfaccia web, il che permetterà di uploadare contenuti foto, audio, video e file in un batter d'occhio.

Per utilizzare la nuova funzione drag & drop sul proprio account Dropbox è necessario utilizzare come browser Google Chrome, Firefox o Safari. Purtroppo, Internet Explorer e Opera non supportano al momento questo tipo di caricamento istantaneo.

Dropbox

Possiamo davvero dire che il team Dropbox sta lavorando sodo per mantenere la loro posizione di leadership come fornitore di servizio di archiviazione cloud gratuito dal momento che Google Drive di Mountain View arriverà solamente nelle prossime settimane.

Dropbox, per ogni amico registrato 500MB di spazio gratuito

Dropbox, il famoso servizio di cloud storage, ha appena annunciato un'interessante promozione riservata a tutti coloro che presentano un amico. Dropbox da oggi regalerà 500MB di spazio per ogni amico presentato.
 
Per ogni amico che porta a termine la registrazione al servizio, Dropbox regalerà quindi 500MB di spazio fino ad un massimo di 16GB.
La promozione riguarda anche gli account Pro. In questo caso, pero', lo spazio che si riceve ad ogni amico presentatto è di 1GB - fino ad un massimo di 32GB.
Importante segnalare che la promozione è valevole anche per tutti gli amici che sono stati già invitati e che hanno attivato Dropbox.
 
Dropbox
 
Dropbox in breve - Dropbox è una cartella-in-the-cloud accessibile dal proprio computer, in mobilità dal proprio smartphones o tablet di qualunque sistema operativo. L’applicazione è gratuita per la versione base ed offre uno spazio di 2GB ampliabile fino a 100 gb (a pagamento). Con Dropbox la sincronizzazione di file (documenti, audio, musica, ecc) è estremamente semplice e accessibile ovunque.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?