Sony presenta lo schermo 3D con SimulView, prezzi e caratteristiche

 

Forse uno tra gli annunci più attesi dell'Electronic Entertainment Expo di questa estate è stato il 3D di Sony, ora possibile grazie ad uno speciale monitor che permette agli utilizzatori di Playstation di fruire dei giochi in tre dimensioni

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/10/11 | Pubblicata in Sony | Archivio 2011

 

SonyForse uno tra gli annunci più attesi dell'Electronic Entertainment Expo di questa estate è stato il 3D di Sony, ora possibile grazie ad uno speciale monitor che permette agli utilizzatori di Playstation di fruire dei giochi in tre dimensioni.

Lo schermo stereoscopico misura 24 pollici ed ha una risoluzione HD a 1080P. Nella confezione di vendita sono inclusi un paio di occhialini 3D (necessari per vedere la terza dimensione), un cavo HDMI e una copia del videogioco Motorstorm Apocalypse. Il display dispone di 2 ingressi HDMI e un ingresso cavo component (RGB).

Inoltre, secondo Sony, gli occhiali a batteria agli ioni di litio hanno autonomia di tre ore per tre minuti di carica, mentre possono essere utilizzati 24 ore con una carica da 45 minuti.

Sony schermo 3D

Il dispositivo offre anche una funzione SimulView che permette a due utenti diversi di visualizzare con gli occhiali 3D solo a propria partita in modalità 2D contemporaneamente, senza il bisogno di dividere lo schermo. Per capire di cosa si tratta vi proponiamo un video della Sony che spiega il funzionamento di SimulView.

Il display 3D della Sony (uno dei piu' piccoli disponibili sul mercato) si presenta essere una possibilità unica per chi vuole 'entrare' nel videogame. 

La società ha annunciato attraverso il blog ufficiale PlayStation che il display sarà disponibile nei negozi statunitensi a partire dal prossimo 13 novembre al prezzo di circa 500 dollari (350 euro). La data per la disponibilità europea non è stata annunciata.

Sony TV 3D TV SimulView


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?