Sony LT22 Nyphon: possibile presentazione al CES 2012

 

Direttamente dal sito MobileIT168 arrivano delle fotografie molto interessanti sul Sony Nyphon LT22, il primo smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android e completamente prodotto dall'azienda giapponese

Scritto da Gabriele Coronica il 16/12/11 | Pubblicata in Sony | Archivio 2011

 

Direttamente dal sito MobileIT168 arrivano delle fotografie molto interessanti sul Sony Nyphon LT22, il primo smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android e completamente prodotto dall'azienda giapponese.

Come si può infatti notare facilmente dall'immagine che vi proponiamo poco più in basso, sulla scocca frontale è assente il classico logo Sony Ericsson che gli appassionati di telefonia mobile conoscono da 10 anni, segno di una joint venture che ormai non esiste più.

Lo scorso ottobre Sony ha infatti deciso di acquistare tutte le quote azionarie di Ericsson per la somma di 1 miliardo di euro, in modo da avere maggiore controllo sullo sviluppo hardware e software dei propri terminali.

Secondo le prime indiscrezioni diffuse su Internet, il cellulare dovrebbe essere dotato di un processore dual core da 1 GHz prodotto da ST-Ericsson, un display da 4 pollici con risoluzione qHD, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con sensore retroilluminato Exmor R (per foto di maggiore qualità in condizioni di scarsa illuminazione), 1 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria flash interna.

Maggiori dettagli ufficiali dovrebbero arrivare nel corso dell'evento CES 2012 di Las Vegas, in programma dal 10 al 13 Gennaio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?