Sony Nyphon, il primo smartphone Xperia marchiato 'Sony'

 

Dopo le numerose indiscrezioni che venivano associate a Sony Ericsson Xperia Nozomi, ora quasi completamente scomparso, i rumors sono tutti concentrati sul prossimo smartphone prodotto dalla società

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/12/11 | Pubblicata in Sony | Archivio 2011

 

Sony EricssonDopo le numerose indiscrezioni che venivano associate a Sony Ericsson Xperia Nozomi, ora quasi completamente scomparso, i rumors sono tutti concentrati sul prossimo smartphone prodotto dalla società.

Lo smartphone in questione, che da poco è apparso in alcuni scatti, dovrebbe essere disponibile il prossimo anno e sarà il primo telefono della serie Xperia a portare il marchio Sony e non Sony Ericsson.

Stando alla notizia ufficiale secondo cui Sony Ericsson diventerà Sony solo a metà del 2012, lo smartphone lo vedremo forse da settembre / ottobre del prosismo anno.

Sony Nyphon    Sony Nyphon

Si dice che Sony LT22, ora nome in codice Nyphon, sarà disponibile con la prossima generazione di chipset U8500 dual-core da 1GHz, costruito da ST-Ericsson e con un display qHD da 4 pollici. La fotocamera sarà da 8 megapixel con all'interno un sensore retroilluminato, memoria RAM da 1GB e 16GB di storage.

Il Sony Nyphon sarà operativo con Android Gingerbread al momento del lancio, ma verrà aggiornato a Android Ice Cream Sandwich 4,0 in seguito.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?