Sony Xperia S: video anteprima del nuovo Android

 

Sul noto portale Youtube è stata appena pubblicata dai ragazzi del blog ufficiale della compagnia giapponese una video anteprima sul Sony Xperia S, il nuovo smartphone Android che sarà disponibile in Italia entro la fine del mese di marzo, ad un prezzo non ancora comunicato

Scritto da Gabriele Coronica il 13/01/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Sul noto portale Youtube è stata appena pubblicata dai ragazzi del blog ufficiale della compagnia giapponese una video anteprima sul Sony Xperia S, il nuovo smartphone Android che sarà disponibile in Italia entro la fine del mese di marzo, ad un prezzo non ancora comunicato.

Il filmato si focalizza su moltissimi aspetti del telefono, in primis il suo design molto originale ed elegante, con un'inedita barra LED che illumina i tre tasti funzione soft-touch posti sotto l'ampio schermo Reality Display da 4.3 pollici con risoluzione HD di 1280 x 720 pixel.

Un'altra particolarità di questo dispositivo rispetto ai prodotti della concorrenza è la fotocamera posteriore con sensore retroilluminato Exmor R da 12 Megapixel con flash LED e autofocus, in grado di scattare foto ad alta velocità e anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Le prestazioni sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal processore Qualcomm MSM8260 Snapdragon dual core da 1.5 Ghz. Il sistema operativo installato è Android 2.3 Gingerbread, ma nel corso della primaverà verrà rilasciato l'aggiornamento gratuito alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich.

Sony Xperia S ritarda il debutto nel Regno Unito, forse a febbraio

 
SonyIeri dovevano iniziare le spedizioni del nuovo Sony Xperia S per coloro che avevano pre-ordinato dai rivenditori online lo smartphone nei giorni passati. Purtroppo, le spedizioni subiranno un ritardo ed inizieranno solo da febbraio, forse.
Le spedizioni di Sony Xperia S in precedenza erano previste per il 30 gennaio, ma alcuni rivenditori riportano come nuova data il 13 febbraio prossimo. Tuttavia, il giorno potrebbe nuovamente cambiare.
Secondo quanto riportato da un altro rivenditore online, invece, le spedizioni non inizieranno prima del mese di marzo, pochi giorni dopo la conclusione del Mobile World Congress di Barcellona che terminerà l'1 marzo.
Sony Xperia S

CES 2012: New Xperia S Phone by Sony


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?