Sono stati diffusi i prezzi e le date di uscita approssimative degli imminenti e ancora da annunciare cellulari Sony. Le informazioni presumibilmente sono state ricavate dal report sulle vendite di Sony in India.
I prezzi e le date, come tali, sono riferiti al mercato indiano ma dovrebbero essere applicabili nella maggior parte dei paesi europei ed asiatici.
Prima di tutto sveliamo il prezzo di Nozomi, che come abbiamo visto in occasione del CES si è rivelato essere il medesimo Xperia S. Il primo telefono marchiato Sony sarà sul mercato da marzo al prezzo di 462 euro.
Dopo Xperia S che già conosciamo rimangono da conoscere gli altri modelli, che devono ancora tutti essere annunciati. Tra questi, il Nypon e Kumquat sono nomi familiari, ma altri, come la Hayabusa e Atlas sono qualcosa che scopriamo per la prima volta.
I nomi in tabella ricordiamo essere solo nomi in codice, il che significa che i telefoni saranno commercializzati con altri nomi. Inoltre, tutti gli smartphone dispongono di sistema operativo Android.
Per trarre delle conclusioni finali, possiamo dire che nel 2012 Sony avrà non poco da fare e, considerando i prezzi, sembra che ci siano smartphone per tutte le tasche.Ulteriori informazioni le avremo in occasione del MWC che si terrà a Barcellona dal 27 febbraio al 1 marzo 2012.
I prossimi smartphone Sony supporteranno il GLONASS russo

L'azienda cinese ha anche rivelato che alcuni dei loro precedenti smartphone in vendita in questo momento hanno avuto il supporto al sistema Glonass. Questi telefoni comprendono l'Xperia Arc, Xperia Arc S, Xperia Ray, Xperia neo, Xperia pro, Xperia PLAY, Xperia Active e Live con Walkman.
