Sony Crystal: prime indiscrezioni sul nuovo tablet PC

 

La roadmap dell'operatore telefonico statunitense AT&T ha svelato che nel corso di questo trimestre dovrebbe essere rilasciato sul mercato un nuovo tablet chiamato Sony Crystal

Scritto da Gabriele Coronica il 27/01/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

La roadmap dell'operatore telefonico statunitense AT&T ha svelato che nel corso di questo trimestre dovrebbe essere rilasciato sul mercato un nuovo tablet chiamato Sony Crystal. E' la prima volta che viene citato questo nome, e non è da escludere che si tratti di un prodotto completamente inedito.

Nel documento mancano i dettagli sulle sue caratteristiche tecniche, tuttavia viene specificato che il prezzo di vendita sarà di 409.99 dollari e la connettività supportata sarà la 3G HSPA+. Non sembra quindi che il terminale supporti nativamente la rete dati di nuova generazione 4G LTE.

Secondo gli esperti del settore, la multinazionale giapponese potrebbe approfittare dell'attenzione mediatica della fiera Mobile World Congress 2012 (Barcellona, 27 Febbraio - 1 Marzo) per svelare ufficialmente questo dispositivo alla stampa. Per alcuni però, il Sony Crystal potrebbe essere semplicemente la versione 3G del Sony Tablet S o del Tablet P.

Non bisogna poi dimenticare che proprio a marzo dovrebbe uscire sul mercato l'iPad 3, quindi non sarebbe una buona mossa dal punto di vista commerciale far uscire un nuovo tablet proprio in quel periodo, dove tutta l'attenzione sarà focalizzata su Apple.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?