Sony Xperia S a confronto con iPhone 4S, Galaxy S2 e Lumia 800

 

I ragazzi del sito Phones4U hanno pubblicato sul portale Youtube un simpatico video dove viene messa a confronto la velocità d'apertura dell'otturatore della fotocamera posteriore dei seguenti smartphone: Sony Xperia S, Apple iPhone 4S, Samsung Galaxy S2 e Nokia Lumia 800

Scritto da Gabriele Coronica il 13/02/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

I ragazzi del sito Phones4U hanno pubblicato sul portale Youtube un simpatico video dove viene messa a confronto la velocità d'apertura dell'otturatore della fotocamera posteriore dei seguenti smartphone: Sony Xperia S, Apple iPhone 4S, Samsung Galaxy S2 e Nokia Lumia 800.

Senza troppe sorprese, il telefono più veloce nell'avviare l'applicazione Fotocamera direttamente dalla schermata di stand-by (soltanto 1.8 secondi) è stato il nuovo telefono top di gamma di Sony, equipaggiato con un sensore Exmor R retroilluminato da ben 12 Megapixel.

Al secondo posto si è classificato il Lumia 800, con 3 secondi. Risultati nettamente più scadenti per gli altri due cellulari: l'iPhone 4S ha impiegato 5.9 secondi per scattare la foto, mentre il Galaxy S2 un po' meno, 5.2 secondi.

Vi ricordiamo che l'Xperia S sarà disponibile in Italia entro la fine del mese di marzo, ad un prezzo che secondo le ultime voci di corridoio dovrebbe essere attorno ai 499 euro IVA inclusa.

Per conoscere in dettaglio tutte le caratteristiche del prodotto, potete consultare la scheda tecnica pubblicata su PianetaCellulare.it.

Vignetta: Apple iPhone 4S contro Samsung Galaxy Note

 
In questi giorni è in atto una discussione sulle dimensioni di Samsung Galaxy NoteSecondo alcuni è troppo grande per essere considerato un telefonino e al contempo è difficilmente utilizzabile come un tablet per le sue dimensioni ridotte (schermo a 5,3 pollici).
 
Per la tasca dei pantaloni è troppo ingombrante, mentre per funzionare come un editor di testo (per esempio per questioni lavorative) ha dimensioni troppo compatte. Queste sono le critiche principali. Probabilmente Galaxy Tab è solamente una chicca tecnologica più bella che utile.
 
Per entrare nelle grazie del consumatore, ogni smartphone deve avere due requisito fondamentale: praticità e maneggevolezza.

La bellezza da sola non basta.
 

 
A dare un punto di vista divertente sulla questione ci ha pensato il sito joyoftech.com con una vignetta. Nei disegni compare, oltre allo 'smartblet' di Samsung, anche Apple iPhone 4S di Apple.
 

 
"Ma che cos'hai, un palo nel didietro? Oh mio Dio! Si!"
Dice iPhone 4S a Galaxy Tab, reo di essere troppo serio.

Smartphone Shootout - Phones 4u


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?