Sony lavora al porting del sistema operativo PSVita su smartphone e tablet

 

Se pensavate che il sistema operativo sul PlayStation Vita sarebbe stato limitato a questo dispositivo, ricredetevi

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/02/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

SonySe pensavate che il sistema operativo sul PlayStation Vita sarebbe stato limitato a questo dispositivo, ricredetevi.

Dalle ultime indiscrezioni, sembra che Sony sta esaminando il porting del sistema operativo Vita su smartphone e tablet. Questo OS è stato apparentemente progettato da Sony per essere esportabile su altri dispositivi e potrà dunque essere utilizzato per alimentare smartphone e tablet.

Sony attualmente non ha alcuna fretta di portare il suo sistema operativo presente su Playstation Vita in altre piattaforme, ma è certamente qualcosa su cui lavorerà in un futuro non troppo lontano.

Sony PS Vita

Un'altra cosa da sottolineare è che Sony è in procinto di portare le applicazioni per smartphone su PSVita. Il vice presidente di Sony Kunimasa Suzuki ha detto che per portare le principali applicazioni per smartphone su PSVita sono già al lavoro alcuni sviluppatori.

Purtroppo, nessuna parola sulla possibilità di vedere i giochi PSVita su altre piattaforme, anche se questo sembra altamente poco probabile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?