Sony Playstation Vita e' realta' in Italia, disponibile in due modelli

 

A partire da oggi la console portatile di nuova generazione Sony Playstation Vita è disponibile anche in Italia, ad un prezzo di partenza di 249 euro per la versione con connettività solo Wi-Fi

Scritto da Gabriele Coronica il 22/02/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

A partire da oggi la console portatile di nuova generazione Sony Playstation Vita è disponibile anche in Italia, ad un prezzo di partenza di 249 euro per la versione con connettività solo Wi-Fi. Se invece desideriamo acquistare il modello 3G+WiFi, allora sono necessari 299 euro.

Il nuovo prodotto della casa giapponese promette un'esperienza completamente inedita dei giochi in mobilità, grazie al chipset quad core e ai vari input offerti, come lo schermo touch OLED da 5 pollici, il touchpad posteriore, i sensori di movimento e i classici tasti fisici.

I titoli PS Vita si possono acquistare sia in negozio, come i giochi tradizionali per intenderci, sia dal Playstation Store ad un prezzo inferiore. La console inoltre è compatibile nativamente con Playstation Suite, piattaforma che in primavera sarà attiva su molti smartphone e tablet Android.

Il Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Europe, Jim Ryan, ha rilasciato il seguento commento a riguardo:

PS Vita al Vodafone Store di San Babila in anteprima

VodafoneArriverà domani, 22 febbraio 2012, sul mercato italiano l'attesissima PlayStation Vita, e, per l’occasione, questa notte il Vodafone Store di San Babila apre le sue porte per la vendita in anteprima nazionale.
 
PlayStation Vodafone vogliono festeggiare tra la notte del 21 e 22 febbraio l'imminente arrivo di una delle console mobile piu' attesa a livello mondiale, prodotta da Sony Computer Entertainment.
 
Save the date - Questa sera l'appuntamento è presso il Vodafone Store di Piazza San Babila a Milano che rimarrà aperto dalle ore 22:00 fino alla mezzanotte.

PS Vita
 
Vodafone offre in esclusiva PS Vita in versione 3G/Wi-Fi con abbonamento a 19 euro al mese con promozione Internet Smart inclusa  (traffico dati pari ad 1 GB al mese senza limiti di tempo fino a 1,8Mbps - superata la soglia la navigazione è inclusa ma a velocità di 64kbps). 
 
PS Vita sarà disponibile anche in versione 3G/Wi-Fi con una SIM Vodafone ricaricabile con 5 euro di traffico incluso. In versione ricaricabile è prevista l'attivazione della promozione (costo 5 euro al mese - il primo mese è gratuito) che permette di navigare al costo di 1 Euro al giorno, addebitato solo in caso di effettiva connessione.
Infine, a tutti coloro che acquisteranno PS Vita versione 3G/Wi-Fi (sia in abbonamento che ricaricabile con una ricarica da 15 euro minimo), Vodafone permetterà il download gratuito WipEout 2048,  un videogioco di corse futuristiche esclusivo epr PS Vita.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?