Sony rilascia Android 4,0 ROM Beta per alcuni telefoni Xperia

 

Sony Mobile ha rilasciato una beta della ROM Android 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/02/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Sony Mobile ha rilasciato una beta della ROM Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per alcuni telefoni Xperia. L'elenco include Xperia Arc S, Xperia Neo V e Xperia ray.

Rispetto alla versione alpha ROM che è stata rilasciata nel mese di dicembre, la beta include il supporto GSM e la funzionalità di radio FM, il che significa che è possibile effettuare e ricevere chiamate e navigare sul web. Tuttavia, la rete Wi-Fi e le funzionalità Bluetooth non sono ancora disponibili.

La nuova beta della ROM include funzionalità quali la nuova lockscreen, che include la capacità di controllare il lettore musicale e l'avvio della fotocamera. Sony includerà anche la funzione di sblocco facciale nella versione finale, ma è al momento indisponibile. Altre nuove funzionalità includono la possibilità di far apparire un elenco di messaggi da inviare dopo aver rifiutato una chiamata e una nuova app per la selezione rapida.

Sony Ericsson

Per il resto delle caratteristiche, chi aggiorna alla nuova beta ROM ottiene le funzioni ICS che già conosciamo, come ad esempio la nuova vista multi-tasking e la schermata di notifica in cui è possibile utilizzare il gesto swipe per rimuovere gli elementi dallo schermo. La ROM beta non include le normali applicazioni di Google, tuttavia, come ad esempio Gmail, Google Maps, Android Market, ecc ma saranno aggiunte nella versione finale.

La ROM è ora disponibile per il download sul sito Web di Sony, ma ricordiamo di effettuare un backup completo dei dati del telefono prima di procedere con l'aggiornaemnto.

Demo of Sony Xperia Ice Cream Sandwich beta ROM


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?