Sony Xperia U: foto e specifiche tecniche ufficiali

 

Si è tenuto il primo evento stampa al MWC 2012 che ha coinvolto Sony nella presentazione di nuovi prodotti che vedremo meglio nei prossimi giorni quando ci aggireremo negli stand dell'evento spagnolo

Scritto da Redazione il 26/02/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 
Si è tenuto il primo evento stampa al MWC 2012 che ha coinvolto Sony nella presentazione di nuovi prodotti che vedremo meglio nei prossimi giorni quando ci aggireremo negli stand dell'evento spagnolo.
 
Sony ha presentato Xperia P (conosciuto anche come Nyphon) e Xperia U (conosciuto anche come Kumquat). Sono le versioni più piccole di Sony Xperia S.
Xperia P ha un display da 4 pollici qHD con risoluzione 540 x 960 pixel, che presenta il cosiddetto "White Magic" - la tecnologia per una migliore leggibilità sullo schermo in presenza di luce solare. Il dispositivo, dal corpo in alluminio unibody, ha una fotocamera da 8 megapixel con registrazione video a 1080p, un processore dual-core NovaThor U8500 e connettività NFC compatibile con gli smart tag Xperia.
 
 Xperia P, U e S
 
Xperia P arriverà sul mercato con finiture in alluminio in tre differenti versioni.
 Xperia P
Sony Xperia U dispone di un display da 3.5 pollici con risoluzione 480 x 854 pixel, tecnologia xLOUD di Sony che migliora di molto la qualità audio, una fotocamera da 5 megapixel con registrazione video fino a 720p, processore dual-core da 1 GHz.
 Sony Xperia U
 
Entrambi i dispositivi saranno disponibili a livello globale nel secondo trimestre di quest'anno. Per quanto concerne il prezzo, purtroppo, non abbiamo informazioni. Inoltre, sarà disponibile l'esclusiva docking station per aumentare i supporti multimediali di Sony Xperia P.
Xperia P docking
 
 

Vi mostriamo le foto dal vivo riferite a Sony Xperia U che abbiamo provato per voi in quel di Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2012.

Sony Xperia U è stata una delle novità che l'azienda giapponese ha presentato nel corso dell'evento spagnolo per quanto concerne la lineup Sony Xperia.
Il dispositivo ci mette a disposizione uno schermo touch di tipo capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione 480 x 854 pixel.

Per quanto concerne il reparto multimediale, Sony Xperia U supporta l'esclusiva tecnologia xLOUD di Sony che migliora di molto la qualità audio. E' presente una fotocamera principale (posteriore) da 5 megapixel in grado di registrare video in alta definizione fino a 720p.

Sony Xperia U sarà disponibile entro il secondo trimestre di quest'anno. Il prezzo, tuttavia, non è ancora noto.

LE FOTO IN DIRETTA DAL MOBILE WORLD CONGRESS

Dopo le foto del Sony Xperia P, ecco le foto del Sony Xperia U scattate durante la conferenza Stampa Sony a Barcellona.

Sony Xperia U è il fratello minore del modello Xperia P e dispone di un display da 3.5 pollici con risoluzione 480 x 854 pixel, tecnologia xLOUD di Sony che migliora di molto la qualità audio, una fotocamera da 5 megapixel con registrazione video fino a 720p, processore dual-core da 1 GHz.
 

Sony Xperia U
 
Sony Xperia U
 
Sony Xperia U
 
Sony Xperia U
 
Sony Xperia U
 
Sony Xperia U
 
Sony Xperia U

Sony Xperia U e Xperia Sole disponibili in Hong Kong e Taiwan
 
Hong Kong e Taiwan sono i primi mercati a commercializzare i nuovi dispositivi Sony Xperia U Sony Xperia Sole, entrambi droidi di fascia media presentati in occasione del Mobile World Congress di Barcellona lo scorso febbraio/marzo. Sony Xperia U doveva arrivare anche sul mercato del Regno Unito, ma qualunque siano le questioni che hanno causato lo slittamento in avanti del debutto britannico non hanno influenzato il lancio nei due paesi asiatici.
 
In Hong Kong, il Sony Xperia U costa 2,498 HK (circa 246 euro, 320 dollari), mentre il suo prezzo in Taiwan è pari a NT 9,900 (circa 259 euro, 337 dollari). In Europa il terminale dovrebbe dunque costare, in media,  204 sterline / 260 euro.
 
Il Sony Xperia Sole, che racchiude più funzioni (come tracciare una distanza), è più costoso. I residenti di Hong Kong possono acquistare il terminale per HK 2998 (circa 295 euro, 383 dollari), mentre gli abitanti in Taiwan dovranno sborsare NT 10,900 (285 euro , 370 dollari). Questi prezzi sono per le versioni di colore bianco e nero, con il rosso che dovrebbe arrivare più avanti.
 
 
 
 

Sony Xperia U: recensione Sony Xperia U


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?