Sony Xperia NXT: approfondimento sul design dei nuovi smartphone

 

Nikolaus Scheurer è il responsabile Marketing & Planning di Sony Mobile Communications, e nel corso di una lunga intervista ai colleghi di GSM Arena ha svelato alcuni dettagli molto interessanti sullo sviluppo dei nuovi smartphone Android appartenenti alla serie Xperia NXT

Scritto da Gabriele Coronica il 09/03/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Nikolaus Scheurer è il responsabile Marketing & Planning di Sony Mobile Communications, e nel corso di una lunga intervista ai colleghi di GSM Arena ha svelato alcuni dettagli molto interessanti sullo sviluppo dei nuovi smartphone Android appartenenti alla serie Xperia NXT.

Stando a quanto dichiarato dal dirigente della compagnia giapponese, la fine della joint-venture con l'azienda svedese ha portato soltanto vantaggi, visto che in passato Sony e Sony Ericsson era come se fossero due aziende separate, con tutti i limiti che ne potevano derivare.

Ora invece è molto più semplice sviluppare un nuovo modello di telefono, visto che non ci sono più "barriere" di alcun genere. Un esempio? Il design di Xperia S, Xperia P e Xperia U è stato curato dallo stesso team responsabile delle TV Bravia Monolithic Design.

Parlando del futuro, i tre cellulari presentati alla fiera Mobile World Congress 2012 sono appena l'inizio, in cantiere ci sono moltissime novità. La tecnologia si evolve di continuo, e non è quindi da escludere che nel giro di 6 mesi venga annunciato un nuovo modello top di gamma, magari simile come design, ma dotato di un processore più potente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?