Nuovo tablet Android di Sony, ecco i primi indizi

 

Sono emerse delle indiscrezioni che riguardano un nuovo tablet di Sony

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/03/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Sono emerse delle indiscrezioni che riguardano un nuovo tablet di SonyStiamo parlando del successore di Sony Tablet S.

Secondo quanto rivelato da NenaMark, uno strumento di benchmark per dispositivi Android, il nuovo dispositivo ha il nome in codice "V150" e il sistema operativo è Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich.

Lo schermo ( che dovrebbe avere una diagonale vicina ai dieci pollici, anche se questo dato non è confermato) sarà un multi touch con risoluzione 1280 per 752 pixel, supportato da una CPU Nvidia Tegra 3 quad core a 1,4 GHz.

Il risultato del benchmark ha attribuito al nuovo tablet un punteggio di 59,70, al di sopra dei 42,89 punti mediamente raggiunti dal Sony Tablet S. Siamo curiosi di conoscere le altre caratteristiche del dispositivo, a partire dal prezzo e dalla forma; non resta che aspettare.

Sony Tablet S

Sony Tablet S - Tablet S ha una forma asimmetrica, realizzata per far si che il dispositivo possa essere preso in mano con maggior comodità. Assieme al fratello Sony Tablet P è il primo al mondo a supportare i videogiochi PlayStation Certified. Ha uno schermo multi touch a 9,4 pollici, monta due fotocamere, e' disponibile in diversi formati di memoria e nelle versioni WiFi e WiFi + 3G. Per altre informazioni è possibile dare uno sguardo alla scheda tecnica.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?