Xperia Play, ecco la ROM ufficiale Androd 4.0 in versione beta

 

Dal blog ufficiale di Sony Mobile si apprende che è stata resa disponibile la versione beta della ROM di Ice Cream Sandwich per SonyEricsson Xperia Play

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/03/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Dal blog ufficiale di Sony Mobile si apprende che è stata resa disponibile la versione beta della ROM di Ice Cream Sandwich per SonyEricsson Xperia Play.

Il team di sony sollecita tutti gli utenti dello smartphone Android a provarla e segnalare eventuali malfunzionamenti. Siccome Xperia Play è pensato per gli amanti dei videogiochi (Playstation), viene consigliato di compilare un breve questionario nel quale si mettano in evidenza le impressioni generali, il funzionamento dei tasti e touch pad, la reattività (segnalazione di eventuali lag) e altre note eventuali.

Si tratta di una beta funzionante solo con dispositivi sbloccati (unlocked), alla quale seguirà il rilascio della versione definitiva. Più utenti segnalano errori e altri aspetti che possano essere migliorati, migliore sarà l'esperienza con la versione definitiva.

SonyEricsson Xperia Play

Il team inoltre è al lavoro per ottimizzare i videogiochi con il nuovo sistema operativo (la versione attuale di Android montata sul dispositivo è 2.3 Gingerbread).

Sempre sul blog di Sony Mobile è descritta la procedura per installare la ROM sul proprio Sony Ericsson Xperia Play. Viene anche spiegato come effettuare la procedura di sblocco.

Per tutte le informazioni sulla procedura, consultare questa pagina. Per altre informazioni sullo smartphone è disponibile invece la scheda tecnica.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?